Consulenza per Terapia Ormonale Bioidentica in menopausa a Roma

La terapia ormonale bioidentica è un tipo di terapia efficace usata per trattare diversi disturbi della menopausa che utilizza ormoni bioidentici, di derivazione naturale, chimicamente e strutturalmente uguali a quelli prodotti dal nostro organismo.

Gli ormoni bioidentici sono tollerati meglio perché sono molecole esattamente uguali agli ormoni che vengono prodotti dal nostro organismo.

Con la terapia ormonale bioidentica è possibile personalizzare il dosaggio sulla paziente monitorando periodicamente i valori dei dosaggi ormonali,il grado di miglioramento dei sintomi, le eventuali modificazioni a livello dell'endometrio, delle mammelle e dell'ovaio attraverso la visita e controlli strumentali periodici.

Esistono ormoni bioidentici approvati dall'FDA studiati e testati per lungo tempo e su campioni di donne significativi come l'estradiolo e l'estriolo (estrogeni bioidentici), il progesterone bioidentico, il DHEA bioidentico, che possono essere assunti per via orale, per via transdermica e per via vaginale in sicurezza se sotto stretto controllo medico di uno specialista esperto in menopausa, con la giusta indicazione, a dosaggi minimi calibrati sulla paziente e monitorati periodicamente nel tempo.

La consulenza comprende:

-VISITA GINECOLOGICA

-VISITA SENOLOGICA

- MISURAZIONE PH VAGINALE

- VALUTAZIONE PAVIMENTO PELVICO

- ECOGRAFIA PELVICA SOVRAPUBICA IN OFFICE

- ECOGRAFIA TRANSVAGINALE IN OFFICE

- CONSULENZA TERAPIA ORMONALE BIOIDENTICA (BHRT)

GINECOLOGA ESPERTA in Menopausa e Premenopausa

Terapia Ormonale Bioidentica a Roma

La dott.ssa Vincenza De Falco è specializzata in Ginecologia e Ostetricia ed è esperta per la diagnosi e il trattamento dei disturbi legati alla menopausa.

Da più di vent'anni si dedica con particolare attenzione alla salute della donna in premenopausa e in menopausa, portando avanti con passione progetti di studio e di ricerca.

Fornisce le seguenti consulenze specifiche per il periodo che precede (pre-menopausa) e durante la menopausa a Roma:..

Informazioni e Prenotazioni: Tel: 351 8401750

******

Ormoni Bioidentici in Menopausa e Premenopausa Ginecologa Specialista a Roma

Per la cura dei disturbi in menopausa e in premenopausa una delle possibili opzioni terapeutiche è rappresentata dagli ormoni bioidentici. 

Per la scelta del tipo di ormoni da assumere, il dosaggio ideale e il monitoraggio dei sintomi e degli effetti della terapia è opportuno affidarsi a una ginecologa specialista ed esperta in ormoni bioidentici, attraverso controlli ed esami periodici.

A Roma è possibile effettuare questo tipo di terapia con una specialista in ginecologia, la Dottoressa Vincenza De Falco, che da diversi anni si dedica con passione allo studio dei disturbi di pertinenza ginecologica e alla tutela della salute della donna, con un’attenzione particolare al periodo della premenopausa e della menopausa.

Abbiamo chiesto alla dottoressa Vincenza De Falco alcune informazioni sugli ormoni bioidentici, una terapia da usare come cura per i disturbi in menopausa e in premenopausa (15/05/2019):     

Dottoressa cosa sono gli ormoni bioidentici?...

******

 ESCAPE='HTML'

Consulenza per Terapia Ormonale Bioidentica (BHRT)