Crea sito

Alba Parietti e la menopausa: mi ha dato solo vantaggi, sono dimagrita e ho ancora una bella pelle e dei bei capelli...

In menopausa è normale e frequente la tendenza all'aumento di peso, i capelli e la pelle subiscono dei cambiamenti, ma menopausa non significa sempre ingrassare...si può anche dimagrire, e non significa avere una brutta pelle e dei capelli orribili...si può continuare ad essere belle e in forma, come è successo ad Alba Parietti:

29 giugno 2015   

L'attrice e showgirl si racconta, parlando senza remore dei suoi amori passati, dell'avanzare dell'età, delle gioie dell'essere single. Ancora sex symbol alle soglie dei 54 anni, Alba sorprende tutti: "Potrei perfino risposarmi con una donna, spesso trovo più affinità e fascino in una donna che in un uomo". E sulla menopausa: "Mi ha portato solo vantaggi, sono ancora bella. Non vedo l'ora di diventare nonna".

Alba Parietti e la menopausa:

"Mi ha dato solo vantaggi!"

La Parietti non teme di affrontare temi femminili delicati, come la menopausa:

"A chi non fa paura? Invecchiare non piace a nessuno. Mi auguro di avere dei motivi per godermela: nelle critiche ci sguazzo, ma trovo volgare denigrare una donna per la sua età.

Ho sempre ricevuto offese per le mie labbra, rifatte quando avevo 25 anni: possibile che  vadano in prescrizione i crimini e non loro?

Se mi capita in mano una foto di quando avevo 20 anni, mi viene voglia di mettermi il burqa, eppure mi sento fortunata: con la menopausa sono dimagrita e ho ancora una bella pelle e dei bei capelli.

La menopausa è arrivata un anno fa ed ha avuto solo vantaggi! Ad averlo saputo prima: una rottura di scatole in meno!...

FONTE DEL TESTO E DELLA FOTO

FANPAGE.IT